Campobello. Nasce  ufficialmente il movimento Cento Passi per la Sicilia

https://www.sabatechnology.tech/

Da 0 a Cento Passi, ma noi a Campobello ne abbiamo realizzato 447 di preferenze. Così nasce  ufficialmente il movimento Cento Passi per la Sicilia anche a Campobello di Mazara.  

Il Movimento ringrazia innanzi tutto il Dr. Antonio Ingroia senza il quale tutto questo non sarebbe mai  nato ed esistito. Grazie Antonio, per aver sposato con grandissimo entusiasmo l’idea di cambiare  Campobello. Grazie alla lista “Cambiamo Campobello” avremo sugli scranni del nostro comune cinque  consiglieri di vera opposizione: Tommaso Di Maria, Isabel Montalbano, Carla Prinzivalli, Liliana Catanzaro e Giuseppe Fazzuni. 

Il movimento Cento Passi per la Sicilia ringrazia le 447 persone che hanno creduto prima nelle persone e  poi nei valori che queste persone hanno rappresentato e rappresentano nella società Campobellese.  Grazie a Carla e Liliana che rappresenteranno “Cambiamo Campobello” ed il movimento Cento Passi  all’interno del consiglio comunale. Grazie anche a Giuseppe Calcagno che da solo inizialmente ha  sognato quest’idea e che poi ha avuto la fortuna di incontrare un gruppo di ragazzi decisi, determinati e  con le idee ben chiare, come Vladimiro Puccio, Riccardo Bono, Roberto Polizzi, Angelo e Nicolo’ Giorgi,  Francesco Daidone e Giuseppe Barruzza. 

L’obiettivo è quello di ricompattare e ricostruire una Sinistra dei valori ormai assente a Campobello da  anni, ma che questo giovane gruppo vuole far rinascere, anzi ormai possiamo dire che è nato e  continuerà a crescere.

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*