Campobello, “Infondate e pretestuose le accuse rivolte al Presidente del consiglio

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

tumminello presidente

CAMPOBELLO, 17 FEB – ” In riferimento al comunicato diramato dal gruppo di opposizione “Campobello città del domanidal titolo “quello che non saprete mai sul consiglio comunale di ieri”, la coalizione di maggioranza replica, precisando quanto segue: “l’attacco sferrato dai consiglieri del gruppo “Campobello città del domani” al Presidente del Consiglio Simone Tumminello è del tutto falso ed infondato. Il Presidente del Consiglio si è, infatti, sempre contraddistinto per l’assoluta imparzialità ed equidistanza nella gestione dei lavori consiliari e di questo ne hanno sempre dato atto tutti, financhè gli stessi consiglieri dell’opposizione.

Il presidente ha infatti dato sempre grande spazio, concedendo la parola più volte, anche nei casi in cui il regolamento non lo prevedeva.

A differenza di quanto affermato dal gruppo “Campobello città del domani”, ciò si è verificato anche nell’ultima seduta del consiglio comunale, durante la quale il presidente ha gestito con grande moderazione ed equilibrio le diverse discussioni scaturite dalla trattazione dell’ordine del giorno, riuscendo a garantire i diritti di tutti i consiglieri, sopratutto quelli della minoranza.”

I consiglieri Comunali di Maggioranza: Di Stefano Piero, Pulaneo Antonina; Sciacca Massimiliano; Accardo Angelo; Riserbato Rosalinda; Accardo Valentina; Bono Vito; Luppino Gian Vito; Palermo Giovanni; Giardina Vincenzo; Clotilde Balistreri; Tripoli Maria.

[redazione]

[useful_banner_manager banners=29 count=1]

https://www.sabatechnology.tech/

9 Comments

  1. MAH VERAMENTE NON RISULTA… HO VISTO PERSONALMENTE IO RIDERE IL PRESIDENTE QUANDO PARLAVANO ALCUNI CONSIGLIERI DI IO AMO CAMPOBELLO… E TANTE ALTRE STORIE…

    • Ma andate tutti a casa e lasciate spazio ai giovani in questo paese occorre solo MENO CRITICHE E PIU FATTI …

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*