Campobello. Il Cif festeggia le nozze d’oro delle coppie campobellesi

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

Domenica 22 dicembre 2019 presso la chiesa Madre di Campobello di Mazara all’interno della novena di Natale il Cif (Centro italiano femminile) ha omaggiato le coppie che durante l’anno hanno festeggiato i 50 anni di vita matrimoniale.
La celebrazione eucaristica è stata presieduta dall’arciprete don Nicola Patti che ha rivolto alle coppie presenti l’augurio personale e di tutta la comunità parrocchiale esponendo il mistero e la grazia della vita matrimoniale dei coniugi cristiani.
Anche la presidente del Cif porge gli auguri di tutta l’associazione dicendo che un tale traguardo deve essere ricordato e deve essere d’esempio a tutti quei giovani che scelgono con speranza di impegnarsi reciprocamente nel matrimonio e che una relazione così duratura è frutto dell’amore, della comprensione, di sacrifici e della forza dell’unione.
La SS. Messa è stata animata dalla corale “Semj Luppino”, diretta dal M° Francesco Federico, e per l’occasione, alla fine della SS. Messa, si è esibita in concerto osannando con il canto la potenza e la bontà infinita del Padre Celeste.

La performance dal titolo “Melodia di Natale” è stata organizzata dall’unità pastorale di Campobello di Mazara ed è stata molto apprezzata dalla gremita assemblea in un’atmosfera festosa di gioia.
La corale augura a tutti un Santo Natale e che il Nuovo Anno porti in tutte le famiglie
serenità, radiose prospettive, rinnovati impegni e fiducia nel futuro.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Campobellonews.com

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*