«Campobello è una comunità fatta di tante persone generose capaci di piccoli e grandi gesti di solidarietà»

https://www.sabatechnology.tech/

Dodici cassette di agrumi sono state donate dall’azienda agricola Ferrante a strutture sociali cittadine, mentre la farmacista Fabiola Pace ha devoluto il premio ottenuto per Balconi Fioriti

CAMPOBELLO, 08 MAR – Dodici cassette di agrumi sono state donate dalle imprenditrici agricole campobellesi Daniela e Giusy Ferrante all’Amministrazione comunale del Sindaco Castiglione, che le ha distribuite tra le associazioni operanti nel territorio comunale per fini sociali. Gli agrumi, in particolare, sono stati consegnati ieri mattina alla Caritas diocesana, alla casa famiglia “Fiori di Carmelo”, alla casa di riposo “Rina di Benedetto” e alla casa di riposo  “Elisir”. Sempre in questi giorni la farmacista Fabiola Pace, vincitrice della prima edizione del concorso Balconi Fioriti bandito dal Comune lo scorso anno, ha devoluto in beneficienza il premio di 250 euro in favore di una famiglia bisognosa campobellese.

«Si tratta di due gesti esemplari – afferma il sindaco Castiglione – che non devono passare inosservati. Campobello è infatti una comunità composta da tante persone sensibili e generose, capaci di piccoli e grandi gesti di solidarietà che acquisiscono particolare importanza soprattutto in un momento, come quello attuale, di grande crisi economica per il nostro territorio. Alle imprenditrici agricole Daniela e Giusy Ferrante e alla farmacista Fabiola Pace va, pertanto, il plauso dell’Amministrazione comunale».

[redazione]

https://www.sabatechnology.tech/

32 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*