Campobello, Chiusa la discarica di Trapani: ferma la raccolta dei Rifiuti a Campobello e nelle frazioni

S’invitano i cittadini a non depositare la spazzatura sino al ripristino del servizio.

via cavour invasa dai rifiuti 1.11.2015

CAMPOBELLO, 27 GIU – Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che, a causa di un nuovo problema di natura tecnica, la discarica “Borranea” di Trapani domani resterà chiusa. Di conseguenza, questa sera (27 giugno) non sarà possibile effettuare il servizio di raccolta dei rifiuti negli 11 comuni dell’Ato TP2. Sarà cura del Sindaco informare tempestivamente la cittadinanza sulla risoluzione della problematica, nella speranza che il ripristino del servizio possa avvenire già nei prossimi giorni. Sino a nuova comunicazione, al fine di evitare indecorosi disagi, s’invitano pertanto i cittadini a non depositare i rifiuti solidi urbani in strada o nei cassonetti del territorio di Campobello e delle frazioni.[foto archivio].

[redazione]

Un pensiero riguardo “Campobello, Chiusa la discarica di Trapani: ferma la raccolta dei Rifiuti a Campobello e nelle frazioni

  • 28 Giugno, 2016 in 08:42
    Permalink

    Va bene trattenere i rifiuti in casa, ma fino a quando ? La situazione della discarica a mio parere si fa sempre più’ grave, pur grande che essa sia arriverà’ il giorno in cui questa sarà’ satura, e questo giorno e’ arrivato ! A nessuno degli amministratori (comunali,provinciali,regionali,nazionali….) nel tempo passato e presenrte, e’ venuto in mente di bruciarli questi rifiuti con i cosiddetti termoconvertitori che funzionano molto bene in certe parti del mondo civile ?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Fai una donazione a CampobelloNews

Offrici un caffè per il servizio che diamo….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: