Asp Trapani, nuovo padiglione Ospedale di Marsala: nessun mistero

https://testcovid.costruiresalute.it/

Paolo Zappalà

REDAZIONE, 18 FEB – In relazione all’articolo di stampa apparso ieri su alcune testate giornalistiche locali, relativo ai lavori di realizzazione del nuovo padiglione dell’Ospedale di Marsala, il commissario straordinario dell’Asp di Trapani, Paolo Zappalà, precisa che non c’è alcun mistero e che i lavori inizieranno appena approvata la progettazione.

Si tratta – ha detto Zappalà – di un intervento imponente, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista progettuale. Occorre realizzare una struttura all’avanguardia sotto il profilo tecnologico che sarà utile per gli anni a venire a tutto il bacino geografico della Sicilia occidentale. Proprio nella giornata di ieri c’è stata una riunione con i progettisti e l’impresa aggiudicataria dell’appalto presso la struttura del Soggetto Attuatore regionale che ha dato l’impulso decisivo perché i lavori possano iniziare entro il prossimo mese di marzo, a valle del completamento del progetto esecutivo e della contrattualizzazione dell’intervento”.

Ringrazio l’ing. Tuccio D’urso e tutta la struttura del soggetto attuatore regionale per l’opera di abile regia che stanno mettendo in campo, coordinando le complesse procedure finalizzate alla realizzazione di molteplici ed importanti progetti in tutta la Sicilia. Per quanto riguarda l’Azienda di Trapani segnalo che oltre l’intervento sull’ospedale di Marsala, grazie al soggetto attuatore, sono stati già avviati i lavori per l’ampliamento ed adeguamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani”.

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*