[Amministrative 2020] Campobello. Tommaso Di Maria ringrazia per i voti ricevuti

https://www.sabatechnology.tech/

LA NUOVA VERA OPPOSIZIONE, GRAZIE INGROIA !!! 

Senza neanche fare tanti giri di parola, il risultato, che esce fuori dalla competizione elettorale, è  netto e schiacciante! 

Castiglione, sindaco uscente, è stato riconfermato, con un “voto” quasi bulgaro. Verrebbe da chiedersi con quale criterio la maggior parte degli elettori campobellesi decida di  scegliere un candidato piuttosto che un altro, di sicuro possiamo facilmente sostenere che votando  Castiglione abbia o riflettuto poco o considerato positiva l’amministrazione del sindaco uscente. Alla maggioranza dei cittadini campobellese piace lamentarsi sui social per poi votare chi hanno  criticato. 

Ne prendo atto ed accetto il verdetto che esce fuori dalle elezioni !!! 

Non votando il Dottore Ingroia, Campobello ha perso una grande occasione !!! Voglio ringraziare i 331 amici, parenti e cittadini che hanno riposto la loro fiducia in me e nella lista “Cambiamo Campobello”, grazie al loro consenso potrò ritornare in consiglio e proseguire la  battaglia di trasparenza e legalità, che ho iniziato nel 2014. 

Cari concittadini, ho percepito con i vostri messaggi e le vostre attestazioni di stima, il vostro affetto e grazie a voi, che avete contribuito in maniera netta alla mia elezione, coloro i quali, con  comunicati stampa forvianti ed altri azioni, in un modo o nell’altro, avevano cercato di mettermi il  bastone tra le ruote sono stati ripagati. 

In consiglio, questa volta, non sarò da solo, faranno squadra con me altri 4 baldi giovani: Isabel  Montalbano, Prinzivalli Carla, Catanzaro Liliana e Fazzuni Giuseppe che hanno deciso, assieme  agli altri candidati della lista, di scendere in campo e combattere per la nostra amata città. Un grande ringraziamento va al Dottore Ingroia, senza di lui non avremmo mai creato un gruppo  coeso, determinato e capace di affrontare la competizione elettorale. 

07-10-2020 TOMMASO DI MARIA

https://www.sabatechnology.tech/

One Comment

  1. Soprattutto dovrebbe ringraziare Ingroia veivolo utilizzato per arrivare da UN SOLO CONSIGLIERA A 5 ALL’ OPPOSIZIONE………………. una bella strategia per aggirare IL NULLA

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*