Allerta meteo a Campobello di Mazara: Il sindaco Castiglione invita alla prudenza

https://testcovid.costruiresalute.it/

maltempo-pioggia-allagamenti-stradeCAMPOBELLO DI MAZARA, 14/10/2015- Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che un’ondata di forte maltempo è prevista nelle prossime ore in tutta la provincia di Trapani. L’allarme rosso è stato lanciato, qualche ora fa, dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, che ha comunicato chea partire da questa notte e per le prime ore della mattinata di domani, anche nella nostra zona, si prevedono forti precipitazioni a carattere temporalesco con venti forti e raffiche di burrasca. I fenomeni più intensi potrebbero verificarsi tra la mezzanotte di oggi  e le ore 6 di domani mattina, con graduale miglioramento nella mattinata.

Nell’informare la cittadinanza che la Protezione civile comunale ha attivato le procedure di allerta previste, il Sindaco invita i cittadini a prestare particolare prudenza negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

L’evoluzione della situazione sarà monitorata nel corso delle prossime ore e sarà vagliato un eventuale provvedimento di chiusura delle scuole cittadine.

[useful_banner_manager_banner_rotation banners=20,21 interval=4 width=400 height=400 orderby=rand]

https://www.sabatechnology.tech/

8 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*