“Un giro nel Giro”. Appuntamento amatoriale con i campioni del passato

REDAZIONE, 07 MAG – Prenderà il via da Catania la prima pedalata amatoriale con i testimonial al Giro d’ Italia edizione 101. Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza in Sicilia “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora.
Su alcuni tratti delle tappe Catania-Caltagirone, Agrigento-Santa Ninfa, Caltanissetta-Etna, si  pedalerà insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest, Paolo Bettini e Alessandro Ballan. Mercoledì 9 maggio, la prima “pedalata azzurra” partirà alle ore 8.30 da Agrigento Vialmera con il campione Paolo Bettini. La seconda pedalata, organizzata dal Family Banker® di Banca Mediolanum Francesco Ciravolo e dai suoi Colleghi, avrà come luogo di ritrovo Piazza Galileo
Galilei a Partanna alle ore 12.00 per arrivare al traguardo di Santa Ninfa insieme a Francesco Moser e Maurizio Fondriest. Molti saranno i campobellesi che parteciperanno alla pedalata azzurra con partenza da Partanna il 9, a tutela del gruppo di ciclisti vi saranno il Moto Club Centauri Spaesati e di Lambretta Club Sicilia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: