Annunci

[Calcio] L’attaccante campobellese Curiale è del Trapani – Aggiornamento

AGGIORNAMENTO

TRAPANI, 02 FEB  – ore 15,00 – Il Trapani ha scelto, il dopo Mancosu si chiama Davis Curiale. Il club siciliano ha chiuso col Frosinone per l’attaccante classe 1987, che da oggi dunque può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Trapani. Valzer delle punte anche in Serie B, Curiale lascia il Frosinone, nel suo futuro il Trapani.

TRAPANI, 02 FEB – Dopo una telenovela durata settimana finalmente sembra essersi delineato il dopo-Mancosu, infatti dovrebbe essere vicino all’approdo in granata l’attaccante del Frosinone il campobellese Davis Curiale.

Infatti, secondo quanto riportato dal portale del giornalista Gianluca Di Marzio, il Trapani avrebbe chiuso la trattativa per portare in granata l’attaccante classe ’87 del Frosinone. Un potenziale ottimo acquisto messo a segno dalla squadra siciliana che si è aggiudicata una delle migliori punte di questa prima parte di stagione, dove Curiale ha messo a segno 9 reti in 19 presenze totali; inoltre per il centravanti, di origine tedesca visto che è nato a Koln, è al contempo un ritorno in terra sicula, dove ha solo sfiorato l’area di Trapani, alla luce dei suoi trascorsi con ilSalemi (solo a livello giovanile) e con il Campobello di Mazara, squadra con la quale ha debuttato anche “tra i grandi” raccogliendo in totale 18 presenze condite da 9 reti nell’annata della promozione in D, e dove ha indossato anche la maglia del Palermo, con il quale, però, non ha mai debuttato in prima squadra. A breve è attesa l’ufficialità dell’affare attraverso le note ufficiali delle due società.

[http://www.calciotrapani.it/]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

Annunci

2 pensieri riguardo “[Calcio] L’attaccante campobellese Curiale è del Trapani – Aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: