Pallacanestro Campobello: dopo 5 anni lascia coach Anteri.

Dopo 5 stagioni da responsabile del settore giovanile della Pallacanestro Campobello,  Andrea Anteri lascia la società campobellese e approderà alla Pallacanestro Trapani da assistente della Serie A2 e dell’Under 18 Nazionale.
Non possiamo che fargli un grandissimo in bocca al lupo e un continuo di carriera eccellente ad uno dei “figli” della nostra società -afferma il presidente Ignazio Luppino- arrivato da giocatore nel 2013 ha chiuso la sua esperienza da Allenatore come responsabile del nostro settore giovanile dove negli ultimi 5 anni ha conquistato un terzo posto e un secondo posto storico nelle categorie Under 16 nelle ultime 2 stagioni.
A lui vanno i ringraziamenti di tutta la nostra società dalla dirigenza allo staff tecnico per il lavoro svolto in questi anni e gli auguriamo un futuro ricco di successi e soddisfazioni.
Intanto la società è già al lavoro da alcuni giorni alla ricerca di un nuovo responsabile del settore giovanile che sicuramente verrà annunciato entro la fine del mese di agosto.
[comunicato]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: