Annunci

Pallacanestro Campobello: Andrea Grigoli in prestito all’Academy Basket Fidenza

REDAZIONE, 18 OTT – Andrea Grigoli classe 2004 cresciuto nel settore giovanile della Pallacanestro Campobello e nelle ultime due stagioni in prestito alla Pallacanestro Trapani di cui l’ultima da capitano del gruppo Under 14 Vice campione regionale nella stagione appena trascorsa, per la stagione 2018/2019 va in prestito all’Academy Basket Fidenza, società che da anni recluta i migliori talenti italiani dove al termine del percorso sportivo gli atleti vengono lanciati nei massimi campionati italiani di serie A e B.

Sarà una stagione importante per il nostro atleta afferma il dirigente Giovanni Luppino, parteciperà a 2 campionati di Eccellenza in Emilia Romagna nelle categorie Under 16 e Under 15. Cestisticamente è la migliore soluzione per il suo percorso di crescita perché si confronterà con le migliori realtà italiane, vedi Fortitudo Bologna, Virtus Bologna, Ferrara, Reggio Emilia, San Lazzaro. 

Ad Andrea facciamo un grosso in bocca al lupo per l’esperienza che farà e ci servirà da stimolo con i nostri giovani del vivaio a continuare a lavorare e a far crescere sempre più i nostri giovanissimi atleti. 
Forza Andrea siamo tutti con te. 
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *