Annunci

Pallacanestro Campobello: Andrea Grigoli al Trofeo delle Regioni 2018

REDAZIONE, 21 MAR – Ancora una bella notizia per la Pallacanestro Campobello, per il terzo anno consecutivo un giovane atleta campobellese farà parte del Team Sicilia che parteciperà al Trofeo delle Regioni 2018, che si svolgerà a Seregno(MB) dal 29 marzo al 2 Aprile, e stiamo parlando di Andrea Grigoli classe 2004 cresciuto nel settore giovanile della Pallacanestro Campobello fino al campionato Under 13 e da 2 anni in prestito alla Pallacanestro Trapani dove sta disputando un’eccellente stagione diventando anche Capitano della squadra Under 14 trapanese.
Siamo felicissimi per Andrea-commenta Giovanni Luppino Dirigente Pall. Campobello- è un ragazzo che sin da bambino ha dimostrato le sue doti e qualità cestistiche e non ha caso la scorsa stagione la Pallacanestro Trapani l’ha voluto in prestito per rinforzare la propria squadra 2004.
E’ un’enorme soddisfazione per la nostra società e per il nostro movimento giovanile perchè dimostra ancora una volta la professionalità  e competenza dei nostri Istruttori Andrea Anteri e Giuseppe Salvo oramai da 5 anni pilastri fondamentali della nostra società per la cura e la crescita dei nostri giovani atleti.
Ad Andrea e a tutto il Team Sicilia auguriamo le migliori fortune al Trofeo delle Regioni 2018.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *