Annunci

Mazara. Al via domenica mattina la pedalata “Pro Aldo”

In memoria del compianto pediatra mazarese Aldo Romagnosi

REDAZIONE, 07 GIU – “Pedalata Pro Aldo”: è il titolo della manifestazione ciclistica che si svolgerà domenica 10 giugno con inizio alle ore 9,30, organizzata dalla società sportiva Orthotecnica Cycling con la collaborazione del Comune di Mazara del Vallo e dedicata al compianto pediatra mazarese Aldo Romagnosi, venuto a mancare a causa di un malore improvviso mentre era in sella alla sua bici da corsa.

Da oggi le iscrizioni all’evento (completamente gratuite) sono possibili presso la sede della società ciclistica nella via Castelvetrano n. 27 o presso Pomilia Sport in via Mille di Quarto n. 11. Sarà possibile iscriversi anche la stessa mattinata della domenica presso il punto di raduno.

L’appuntamento per tutti i partecipanti è alle ore 8,30 di domenica 10 giugno presso la Lega Navale, da dove alle ore 9,30 prenderà il via la pedalata non agonistica che percorrerà i lungomare Mazzini, Hopps e San Vito, il ponte sul fiume Delia, le vie California, Napoli e Margi fino al bivio dove sarà effettuata l’inversione di marcia.

A conclusione del percorso di ritorno, presso la Lega Navale, alla presenza dell’Amministrazione Comunale e della famiglia del compianto Aldo Romagnosi si svolgerà una breve cerimonia commemorativa.

L’organizzazione dell’evento si è avvale della collaborazione della Polizia Municipale.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *