[KARTING] Triscina, tutto pronto per la prima prova del Campionato Italiano

triscina

CASTELVETRANO, 27 APR – . Il Campionato Italiano ACI Karting edizione 2015 sta per prendere il via. A Triscina in Sicilia il compito di aprire le 5 prove della stagione Tricolore, nel primo round che vedrà in pista i piloti di KZ2, 60 Mini, KF e KF Junior da giovedì 30 aprile per le prime prove libere.

La prima prova di Triscina si presenta con un ottimo numero di piloti soprattutto in KZ2 e 60 Mini, categorie che in questi ultimi anni stanno continuando a ottenere un buon consenso.

Nella 60 Mini sono iscritti diversi fra i maggiori protagonisti della categoria, come il campione italiano uscente Giuseppe Fusco in gara con il suo nuovo team Baby Race e telaio Tony Kart e il campione della recenti serie internazionali WSK, Dennis Hauger del team Gamoto con telaio CRG, in grande evidenza nei primi appuntamenti dell’anno. A livello tecnico, nella 60 Mini ad aver preso il sopravvento è il nuovo motore TM.

In KZ2 spicca l’adesione di diversi team di livello internazionale, come Maranello Kart con Lorenzo Giannoni (da Sarno si aggiungerà anche Tommaso Mosca). A Triscina, fra gli altri, sono presenti anche Modena Kart con Mauro Simoni e Paolo Ippolito su CRG, il nuovo costruttore Evokart con Michele Beccaria, Jesolo Race con Angelo Catapano e Sauro Cesetti, i due fratelli Massimo e Cesare Albano Strucco su Rossokorsa, Francesco Celenta su Parolin, il team Taglienti con Federico Pezzolla su PCR, la CKR con due piloti di primo piano come Giacomo Pollini e Antonio Piccioni, Massimo Mazzali su Croc Promotion, Giovanni Tellone su CRG, e altri sicuri protagonisti fra i quali diversi siciliani come Alessio Pollara.

[redazione]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

6 pensieri riguardo “[KARTING] Triscina, tutto pronto per la prima prova del Campionato Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: