Grande vigilia della 61^ Monte Erice a Trapani: 279 verificati

Giornata di verifiche fino alle 19.30 nella centrale Piazza Vittorio Emanuele. Alle 8 di domani, sabato 14 settembre la prima delle due salite di ricognizione.
Image

Atmosfera di grande vigilia a Trapani per la 61^ Monte Erice. Giornata dedicata alle operazioni preliminari, per le quali la città ai piedi del Monte San Giuliano, dove sorge Erice, ha aperto il proprio centro per accogliere gli oltre 300 concorrenti iscritti al 10° round di campionato Italiano Velocità Montagna. Molto apprezzata la nuova sede delle verifiche che ha dato modo ai tanti piloti ed addetti ai lavori arrivati da fuori città di scoprire tanti angoli e luoghi suggestivi del capoluogo di provincia.

Image

Le verifiche si chiuderanno alle 19.30, mentre dalle 8 di domani, sabato 14 settembre si accenderanno i motori per le due salite di ricognizioni dei 5,730 Km del tracciato che unisce Valderice ad Erice vetta.

Pronti alle ricognizioni 192 protagonisti del CIVM e 87 del CIVSA. Alle 8 lo start della prima manche

Sono 279 i concorrenti che hanno superato le verifiche della 61^ Monte Erice e domani, sabato 14 settembre, alle 8 scatterà la prima delle due manche di ricognizione.

Sono 192 i protagonisti del Campionato Italiano Velocità Montagna con validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna, 87 sono i protagonisti dell’ottavo round di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: