Eventi sportivi internazionali al via a Mazara

Il sindaco incontra i rappresentanti Fitav e Coni

«Grande sinergia tra sport e istituzioni per celebrare al meglio il doppio appuntamento di eventi sportivi che accenderà i riflettori sulla nostra città. Si è trattato di un importante momento di confronto con i rappresentanti della FITAV e del CONI. Lo sport italiano, con i suoi impianti, la sua organizzazione, la sua tecnologia nel settore, è un’eccellenza internazionale. Abbiamo dato la nostra disponibilità e il nostro totale appoggio per due eventi che punteranno sull’innovazione e sulla spettacolarizzazione. Sono sicuro che darà lustro al nostro territorio».

Lo ha dichiarato il Sindaco Salvatore Quinci, al termine del cordiale incontro avuto al Palazzo dei Carmelitani, con Nicolò Anastasi, rappresentante della Federazione Italiana di Tiro a Volo (FITAV), il rappresentante del CONI Vincenzo Hopps e i rappresentanti delle Associazioni di Mazara del Vallo e Marsala che gestiscono il Policampo Olimpionico di Tiro a Volo, che hanno annunciato che si terranno a Mazara del Vallo il 21 e 22 marzo il “1° International Sicily G.P. – FITAV” Campionato internazionale di Fossa Olimpica e il 16 e 17 maggio il “Gran Premio del Mediterraneo – A.N.L.C.”

Hanno preso parte all’incontro anche l’Assessore comunale allo Sport, Vito Billardello, il responsabile nazionale A.N.L.C. – Sezione Tiro a Volo, Martino Nardi e il responsabile regionale A.N.L.C. Sezione Tiro a Volo, Antonino Lampasone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: