REDAZIONE, 23 OTT – La competizione ciclistica denominata Timpone Nero è stata organizzata dalla A.S.D. Gran Tour Sicilia aperta a tutti gli enti della consulta, prova valida nel campionato ASI, si è svolta su di un circuito lungo circa 7,4 km, per un totale di 2 giri percorsi sulla via della Magna Grecia a Triscina (TP).

Alla partenza, numerosi corridori provenienti da tutta l’isola si sono affrontati in una prova individuale, a coppia ed a quartetto a squadre. La crono individuale è stata vinta da Vincenzo Dolce della A.S.D. Team Lombardo, mentre nella crono a coppia i due atleti dei FiammaBaldassare Barbera e Giorgio Castelli hanno fatto la differenza in quanto oltre ad essersi aggiudicato la vittoria hanno anche fissato il miglior tempo in tutte e tre le categorie di gara. Nella categoria quartetto vincono gli uomini della A.S.D. Memorial Giorgio.

Le prime impressioni di Aldo Barbera alla premiazione: “siamo arrivati alla fine di un’altra stagione oggi nell’ultima gara stagionale chiudiamo in bellezza con una vittoria nella crono a coppia dove ci ha visto protagonisti con una buona prestazione mia e del mio compagno di squadra Giorgio. Questa vittoria la dedico alla mia squadra l’A.S.D. Fiamma che mi ha accolto come un fratello e dove ho trovato un gruppo speciale, nonostante sono stato quattro mesi fermo volevo regalare a loro questa ultima vittoria è penso che ci siamo riusciti nella impresa, un grazie di cuore a di tutti i compagni di squadra che hanno militato in altri campionati ciclistici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *