Campobello. Fervono gli ultimi preparativi per la 2^ edizione della  “Notturna in beneficenza”

La gara, valida per il Campionato Regionale  Turistica  Moderna è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica SS Crocifisso di Campobello di Mazara

Sarà la location di  Tre Fontane, frazione della cittadina trapanese a vocazione motoristica di Campobello di Mazara, ad accogliere gli equipaggi partecipanti all’evento radunistico con prove di precisione cronometrica della regolarità classica, denominato “Notturna in Beneficenza”.

La manifestazione si snoderà lungo un percorso di circa 170 chilometri, mentre i settori cronometrati allestiti con i tubi/pressostati saranno 40 circa da ripetersi piu volte per un totale di 5 prove cronometrate. Subito dopo lo start previsto alle ore 20:00, gli equipaggi affronteranno le p.c. di Tre Fontane e Campobello.

Sarà grande sfida al centesimo di secondo ed all’ultimo colpo di freno e acceleratore, lungo le tantissime prove strutturate ad doc per gli amanti della specialità, che dovranno anche fare i conti con la lunga notte al volante che spesso mette a dura prova anche i più bravi.

Per le info: Giuseppe Marino 3279448768 – Sebastiano Lombardo 3382232936 –           Facebook: ASDSS.CROCIFISSO – e-mail asdss.crocifisso@libero.it

Per non dimenticare: 12 Ore Notturna edizione del 1963

(V.L.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: