[Calcio a 5] La LB CAMPOBELLO rialza la testa

CAMPOBELLO, 12 DIC – Dopo tre sconfitte consecutive (anche a causa di un calendario poco farevole), la LB Campobello rialza la testa portando a casa i tre punti tra le mura casalinghe contro l’organizzato CLUB83 di Mister P. Badame.
La partita – scandita come sempre da due tempi di trenta minuti ciascuno – è stata disputata in maniera molto tattica nel primo tempo che è terminato con il punteggio di zero a zero mentre nel secondo tempo le due squadre hanno dato spettacolo siglando nel totale sette reti.
Le marcature sono state aperte nella ripresa dalla squadra ospite e dopo l’immediato pareggio ed il vantaggio della squadra di casa, si è dato il via allo spettacolo nel quale le due squadre prima si raggiungevano e poi si superavano fino al fischio finale.
Una vittoria importante per la squadra campobellese che finalmente riesce ad ottenere qualcosa di positivo dopo settimane di intenso lavoro mettendo in campo quanto impartito da Mister Messina.
La prossima settimana ci sarà il difficile impegno contro il Real Futsal 2002 che vanta nel suo palmares anni di militanza nella serie C1 del calcio a 5 ma la compagine campobellese vuole continuare a dimostrare quanto di buono fatto fin ora.

[redazione]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *