[Politica] Litorale Tre Fontane: Consiglieri chiedono all’amministrazione interventi di pulizia

gaspare e rosaria

 

CAMPOBELLO, 18 MAG – I sottoscritti Gaspare Vito Passanante e Stallone Rosaria nella qualità di consiglieri comunali, visto l’approssimarsi della stagione estiva , e che numerosi bagnanti hanno iniziato ad usufruire della spiaggia di tre fontane, a tutt’oggi sporca, trascurata ed in pessime condizioni igieniche, chiedono con la presente affinchè codesta amministrazione si attivi alla risoluzione di tale problematica in tempi più che celeri e con una pianificazione programmata e puntuale onde eliminare tale scempio.- Chiedono inoltre gli scriventi ed interrogano il sindaco sul mancato utilizzo del mezzo pulisci spiaggia a disposizione dell’Ente.- Ritengono inoltre gli istanti che i diritti dei cittadini non possono essere soffocati a causa dell’inerzia della mancata manutenzione della Pubblica Amministrazione.- f.to Gaspare Vito Passanante – Rosaria Stallone – Consiglieri comunali.

[redazione – fonte: comunicato]

7 pensieri riguardo “[Politica] Litorale Tre Fontane: Consiglieri chiedono all’amministrazione interventi di pulizia

  • 18 maggio, 2015 in 10:38
    Permalink

    Quando si dice “scritto con i piedi” ! La questione lamentata magari sarà verosimile, ma mandare uno scritto di tale fattura ad una redazione giornalistica disorienta parecchio. In coda, abbiamo appreso che esiste “un’inerzia” (come caratteristica specifica almeno del momento) ‘della’ mancata manutenzione della Pubblica Amministrazione! Matita blu !
    La Pubblica Amministrazione,quindi, si sbrighi a farsi fare una buona manutenzione in qualche officina specializzata, magari del luogo per guadagnare tempo e denaro! E i campobellesi verranno fuori, velocemente, da un soffocamento da inerzia, per il bene e la salute di tutti.
    Così,chiaramente, hanno dato ad intendere i due scriventi attenti consiglieri del Comune del villaggio.
    Caro Aldo, ci basterebbe che tu ci dessi le notizie, risparmiandoci graziosamente il volto di tanti illuminati, di cui conosciamo ormai anche il peso specifico (a digiuno: di idee e brillantezza espositiva). Est modus in rebus! –

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: