Mazara, riprende il servizio trasporto fluviale della chiatta

Aggiudicato alla ditta Ecolmare sas di Mazara

chiatta

MAZARA, 19 DIC – Da oggi è ripreso il servizio di trasporto fluviale della chiatta, che a seguito della gara d’appalto espletata è stata aggiudicata all’impresa Ecolmare sas con un ribasso del 20,75% sull’importo a base d’asta di 100 mila euro, per un importo complessivo di circa 79 mila euro per un anno. Il servizio, prima della gara d’appalto, era temporaneamente gestito dalla società costruttrice del mezzo, la Nautical Service.

La società Ecolmare ha comunicato che il servizio è svolto quotidianamente, ad eccezione del lunedì, per 8 ore giornaliere, dalle ore 8 alle ore 14 e dalle 16 alle 18. Il 23 dicembre si svolgerà la conferenza di servizio con la Capitaneria di Porto, a seguito della quale sarà ridefinito l’orario del servizio che sarà successivamente reso pubblico.

redazione

Un pensiero riguardo “Mazara, riprende il servizio trasporto fluviale della chiatta

  • 20 Dicembre, 2013 in 12:26
    Permalink

    CONGRATULAZIONI! Di vero cuore, al Sindaco e alla Giunta tutta! Riaffiorano i ricordi di oltre quattro decenni, rinasce in tutti i mazaresi e non solo, il fascino discreto di quel transito sull’acqua, primitivo, ma che il tempo aveva laccato col romanticismo delle cose semplici ed utili ormai perdute. Una rinascita, nel suo piccolo, di una gioia dello spirito. Mazara vuol emergere sempre di più nel campo ricettivo e culturale; il ritorno della chiatta, è una piccola spinta ad ampliare la socializzazione, che può migliorare anche in quei pochi minuti fra una sponda e l’altra. M’illumino.. di Mazaro!
    Bravo, Baffo, un abbraccio da Peppe!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: