Marsala, La 7° edizione della Festa del Coro “San Tommaso Becket”


Saranno presenti i solisti Patrizia Perrone e Cristian Sticchi

Questo slideshow richiede JavaScript.

MARSALA, 05 NOV – Due presenze d’eccezione per la 7° edizione della Festa del Coro “San Tommaso Becket” della Chiesa Madre, che si svolgerà sabato prossimo, 7 novembre 2015.
Si tratta delle voci soliste Patrizia Perrone e Cristian Sticchi che fanno parte del Servizio Nazionale della musica e del canto di Rinnovamento nello Spirito.
“Vogliamo ringraziare due dei protagonisti che fanno parte della Corale Nazionale di Rinnovamento nello Spirito, che ci onoreranno della loro presenza – precisa Padre Giuseppe Ponte, arciprete e parroco della Chiesa Madre. Sono certo che sapranno dare consigli assai utili ai nostri coristi e a quanti parteciperanno al momento formativo – esperenziale”.
Sabato prossimo la festa si aprirà alle ore 15:30 all’Auditorium Santa Cecilia, con un momento formativo-esperienziale tenuto dai due solisti della Corale Nazionale della musica e del canto di Rinnovamento nello Spirito che renderanno la loro testimonianza di vita nella preghiera e nel canto.
A seguire alle ore 18:00 – in Chiesa Madre – la celebrazione eucaristica nel corso della quale verrà conferito il mandato per il prossimo anno liturgico a coristi e musicisti componenti del coro San Tommaso Becket.
Un invito alla partecipazione da parte di Padre Ponte e del Responsabile del Coro Giuseppe Maggio viene rivolto anche a tutti i componenti dei cori della Forania di Marsala e agli animatori dei gruppi di preghiera.
[redazione]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: