[FLC – CGIL] Incontri d’informazione sulle modalità di presentazione delle domande di inserimento in terza fascia Docenti e ATA

TRAPANI, 31 MAR – Si informano tutti gli interessati che la FLC CGIL di Trapani, in vista degli imminenti aggiornamenti delle graduatorie d’istituto docenti e ATA, ha deliberato di svolgere degli incontri informativi sul territorio provinciale, al fine di fornire illustrazione e delucidazioni sulle procedure e le modalità di presentazione delle domande per le terze fasce.
Di seguito si riportano date e luoghi dei prossimi appuntamenti: 1) Martedì 4 Aprile a Trapani alle ore 10.00 presso la sede della Camera del lavoro CGIL in via Garibaldi 77, per tutti gli interessati di Trapani e dei comuni del circondario: Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Paceco, San Vito Lo Capo, Valderice; 2) Mercoledì 5 Aprile a Mazara del Vallo alle ore 16.30 presso la sede dell’istituto comprensivo “Boscarino – Castiglione” in Piazza M. Montessori n. 3; 3) Venerdì 7 Aprile a Castelvetrano alle ore 16.30, presso scuola media “Pappalardo” in p.zza Martiri d’Ungheria per tutti gli interessati dei comuni di Castelvetrano, Campobello di Mazara, Gibellina, Partanna, Salaparuta, Salemi, Santa Ninfa; 4) Lunedì 10 Aprile ad Alcamo alle ore 16.30 presso la camera del lavoro CGIL, via Torquato Tasso 23, per i comuni di Alcamo, Calatafimi, Castellammare del Golfo; 5) Mercoledì 12 Aprile a Marsala alle ore 16.30 presso la camera del lavoro CGIL, Corso Calatafimi, 78, per i comuni di Marsala e Petrosino.
Il calendario potrebbe subire modifiche per causa di forza maggiore. Per informazioni rivolgersi al 0923/542806 e 0923/28887 o alla mail trapani@flcgil.it o alla pagina www.facebook.com/flctrapani La segreteria provinciale.

[redazione]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: