FINO AL 30 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI SPORTIVI ORDINARI

contributi allo sport

MARSALA, 08 GIU – Le Società e le Associazioni, affiliate alle Federazioni o agli Enti di Promozione Sportiva, riconosciuti dal C.O.N.I., che svolgono regolare attività e hanno sede nel Comune di Marsala, legalmente costituite e che non abbiano per statuto fine di lucro, possono chiedere la concessione di un contributo ordinario, presentando istanza, in carta semplice, indirizzata al Capo dell’Amministrazione. Lo stabilisce un provvedimento a firma del dirigente del settore Sport, Giuseppe Fazio, che ha recepito una specifica direttiva del Commissario Straordinario Giovanni Bologna. Per beneficiare dei contributi sportivi le Associazioni e Società Sportive, devono essere iscritte all’apposito Albo Comunale, nonché essere in possesso dei requisiti previsti dal vigente Regolamento approvato dall’Assise di Palazzo VII Aprile a fine 2014. Fra gli altri requisiti le Società dovranno dichiarare l’affiliazione alle Federazioni Sportive Nazionali e/o Enti di Promozione Sportiva operanti in ambito provinciale, regionale e nazionale; di gestire un Centro di avviamento allo sport, a titolo gratuito e il proprio volume d’affari.
L’istanza, redatta sul modulo predisposto dall’Ufficio Sport e disponibile sul sito istituzionale, dovrà pervenire al Comune di Marsala via Garibaldi, 1 – entro e non oltre il 30 giugno 2015 – a mezzo del servizio postale o a mano direttamente al protocollo generale del Comune, corredata dalla dovuta documentazione.
Le istanze di contributo pervenute fuori termine o presentate prive di documentazione non saranno prese in considerazione.
La Giunta Municipale, sentita la Commissione Consiliare Comunale allo Sport e la Consulta Comunale dello Sport, nei limiti della spesa complessiva stanziata annualmente in bilancio.
Per informazioni sulla formulazione della domanda gli interessati possono recarsi all’ Ufficio Sport di via Ernesto Del Giudice, 16 rivolgendosi al vice dirigente Sergio Colletti oppure contattare il 0923993153/154.

[redazione]

[useful_banner_manager banners=7 count=1]

3 pensieri riguardo “FINO AL 30 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI SPORTIVI ORDINARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: