Cittadinanza onoraria al dottor Antonino Ferro

Sabato 21 Febbraio al Teatro Garibaldi
mazara vista
MAZARA, 19 FEB – Si svolgerà sabato 21 Febbraio alle ore 18,15 al Teatro Garibaldi la cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria al dott. Antonino Ferro, medico-chirurgo.
Il dott. Antonino Ferro, nato a Salemi il 13/03/1952, ha diretto per molti anni l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Mazara del Vallo, andando in pensione nei mesi scorsi;
Nel corso del concerto, già programmato ed organizzato dagli “Amici della Musica”, il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, conferirà la cittadinanza al dott. Antonino Ferro.
Questa la Motivazione:
“In quanto da stimato e apprezzato Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Mazara del Vallo, a partire dal novembre del 2003, è andato in pensione poche settimane fa. La Città, dove ha lavorato a lungo e ha prestato, con spirito di servizio ed assoluta dedizione, la sua encomiabile attività, gli è particolarmente grata esprimendogli riguardo e affetto non solo per le sue alte e indubbie doti professionali ma anche, soprattutto, per le eccellenti qualità umane che lo hanno sempre contraddistinto.”
[redazione]
[useful_banner_manager banners=19 count=1]

4 pensieri riguardo “Cittadinanza onoraria al dottor Antonino Ferro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: