Trapani. Il Prefetto in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, 21 maggio c.a., il Sig. Prefetto di Trapani Tommaso Ricciardi, si è recato in visita ufficiale presso il Comando Provinciale Carabinieri di Trapani.

Il Prefetto, a seguito dell’insediamento avvenuto poche settimane fa, ha voluto porgere personalmente il suo saluto ai Carabinieri di tutti i reparti territoriali operanti in provincia.

Nella circostanza sono stati trattati importanti temi che caratterizzano l’attuale volto della provincia, ed il contrasto alla criminalità organizzata ma anche i quotidiani servizi di controllo del territorio e di ordine pubblico che garantiscono la costante vicinanza al cittadino e il rispetto della legalità.

La visitaè proseguita con la presentazione degli Ufficiali e del personale intervenuto,in un clima di grande cordialità. Al momento dei saluti si è ribadita l’importanza fondamentale di mantenere, tra le Istituzioni, rapporti sinergici basati sulla collaborazione e il rispetto reciproco, per perseguire al meglio l’obbiettivo di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: