[PS] Marsala: Arrestato spacciatore in pieno centro storico

Polizia1

 

MARSALA, 09 APR – In data odierna, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di D’ANTONI Salvatore, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di esposti e denunce pervenute al Commissariato, è stato predisposto un  mirato servizio di appostamento nelle vie del centro storico, che ha consentito di accertare l’attività di spaccio posta in essere dal D’ANTONI.

Dopo avere riscontrato diversi episodi di cessione di sostanza stupefacente a ragazzi di giovane età, anche minori, gli agenti hanno proceduto all’arresto in flagranza del soggetto, presso la cui abitazione è stata rinvenuta, in sede di perquisizione, sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana per un totale di circa 100 dosi, oltre a materiale per il confezionamento e per il taglio.

Il D’ANTONI è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo.

Grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno segnalato alle Autorità gli episodi delittuosi cui hanno assistito ed al paziente lavoro investigativo degli agenti del Commissariato di Polizia è stato dunque possibile porre fine all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino.

[redazione]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: