REDAZIONE, 12 AGO – I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, di Russo Antonio, cl. 1965Cozzolino Lucia, cl. 1965 e R. E., cl.1999, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti a Marcianise.

I militari dell’Arma, nel corso della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto nella disponibilità degli arrestati 25 dosi di cocaina, del peso complessivo di gr. 36 e la somma in contanti di euro 1795,00, divisa in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente ed i contanti erano stati occultati in diversi vani dell’abitazione in uso alla famiglia Russo. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Russo Antonio è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), Cozzolino Lucia è stata associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (NA), mentre R.E.  è stata sottoposta alla detenzione domiciliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *