Annunci

Castelvetrano. Servizio a “largo raggio”: in manette 24enne castelvetranese

REDAZIONE, 10 SET – Nel weekend appena trascorso i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio, incrementando la proiezione esterna e i controlli a mezzi e conducenti.

Tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte sono state controllate più di 200 persone a bordo di 130 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori), elevate cinque contravvenzioni al C.d.S. – comprensive di un sequestro amministrativo – ed effettuate anche sette perquisizioni personali e veicolari con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo di Villagrazia.

Nel notte di sabato 08 settembre i militari della Stazione di Marinella – guidati dal Maresciallo Vincenzo De Rosa – hanno tratto in arresto SABANI Daniele, 24enne castelvetranese, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Il predetto, che in virtù della citata misura non doveva allontanarsi dal suo domicilio dalle ore 20:00 alle 07:00 del mattino, a seguito di controllo non veniva trovato presso la sua abitazione e successivamente, a conclusione di ricerche, veniva rintracciato in Piazzale G. Gentile unitamente a tre pregiudicati.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura di Marsala, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza di questo comando, in attesa di rito direttissimo, svoltosi lo stesso giorno e nel quale gli è stata irrogata la misura di obbligo di presentazione alla P.G..

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: