Annunci

Campobello.  Aumentati i controlli del territorio: Arrestato spacciatore 25enne

REDAZIONE, 21 SET – I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo con le sue stazioni ed equipaggi  dell’aliquota radiomobile, hanno svolto nella giornata di ieri un servizio coordinato di controllo del territorio, all’esito del quale è stato tratto in arresto Domenico Gulotta, 25 enne originario di Mazara del Vallo per il reato detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato controllato dai Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara e trovato in possesso di cento grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana pronta per essere immessa sul mercato illecito. I  militari operanti, all’esito di una mirata e incessante attività informativa sul territorio, al momento del controllo, hanno subito percepito l’agitazione del soggetto, motivo per cui hanno opportunamente approfondito il controllo. In effetti, all’esito della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione la sostanza stupefacente già suddivisa in dosi. Il sequestro dello stupefacente ammonta a complessivi cento grammi di marijuana che, se fosse stata immesse sul mercato illecito, avrebbe fruttato oltre mille euro.       

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza che verrà celebrata innanzi al Giudice del Tribunale ordinario di Marsala nella giornata odierna.

Durante il servizio coordinato, i Carabinieri hanno controllato oltre 80 persone a bordo di sessanta veicoli, sono state elevate diverse contravvenzioni al Codice della Strada.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: