[Amministrative 2014]Campobello, per il PDR candidata a sindaco una donna

IMG-20141009-WA0000

 CAMPOBELLO, 09 OTT.- Dopo vari incontri e confronti con tutte le forze politiche, che ad oggi continuano con le solite logiche di partito e di spartizioni di poltrone, non curandosi minimamente delle vere esigenze del popolo e delle problematiche che affliggono e che rendono sterile il nostro territorio, con l’unico obbiettivo di continuare a mortificare il popolo Campobellese, offendendo l’intelligenza di tutti riproponendo con forza i soliti volti noti spacciandoli per nuovi , E’ per tali motivi che oggi più che mai sentiamo la necessità di distinguerci per dare una risposta vera e concreta al nostro amato paese. E’ senza dubbi e con grande entusiasmo Candiamo a Sindaco l’unica alternativa vera al CAMBIAMENTO “ non il solito politico schiavo dei compromessi e delle lobby” ma innanzitutto una Donna , una Mamma, una professionista Elisa Marchetti che oggi scende in campo in quanto stanca di subire una politica disfattista che ha portato il paese con l’acqua alla gola.

Oggi il coraggio di questa donna “Elisa Marchetti” è la speranza , non solo dell’intera comunità Campobellese ma rappresenta l’unico è il vero riscatto sociale di tutte le donne.

Invitiamo tutte le forze politiche sociali a rivalutare il loro riposizionamento all’interno della politica attuale.

[fonte: Comunicato]

5 pensieri riguardo “[Amministrative 2014]Campobello, per il PDR candidata a sindaco una donna

  • 9 ottobre, 2014 in 10:54
    Permalink

    Ma come? Prima annunciano ai 4 venti che appoggiano la coalizione di Castiglione poi, appena cacciati via, parlano di soliti volti noti e spartizione delle poltrone… mah!! “Quannu lu surci un po’ arrivari a la farina…”

    Risposta
  • 9 ottobre, 2014 in 19:29
    Permalink

    Hahaha hahaha haaaaaahahaaaa …….troppo forte bellissima barzelletta

    Risposta
  • 9 ottobre, 2014 in 19:50
    Permalink

    Bravissima persona la Signora Elisa Marchetti. Scelta incomprensibile

    Risposta
  • 10 ottobre, 2014 in 18:15
    Permalink

    CARA ELISA SEI UNA BRAVISSIMA RAGAZZA STAI ATTENTA A CHI HAI ATTORNO, QUESTA E’ UNA MOSSA COSI’ IN CARO DI MAGGIORANZA RISICATA VINCENZO FARA’ UN ACCORDO CON IL SINDACO E TU INSIEME A GLI ALTRI…….CIAO E STATO UN PIACERE

    Risposta
  • 11 ottobre, 2014 in 15:53
    Permalink

    ma a volte non ci capisco, scusate, ma questo Giardina è lo stesso che ha chiesto al forum del pd al Castiglione di candidarsi a sindaco, e lui con il suo art. 4 era il primo ad appoggiarlo.- spero per serietà POLITICA si tratti di un suo omonimo…..

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: