Trapani, “Il mondo che vorrei” concorso fotografico del CESVOP

concorso_fotografico
TRAPANI, 15 GEN – Interessante iniziativa promossa dalla delegazione CESVOP di Trapani e delle sue associazioni di volontariato.
Si tratta di un concorso fotografico dal titolo “il mondo che vorrei” aperto ed esteso a chiunque volesse partecipare delle altre delegazioni dei territori di competenza del CeSVoP per diffondere la cultura del volontariato, tra i giovani e tra i volontari.
Di seguito trovate il dettaglio ed il bando in allegato. Ulteriori specifiche le trovate anche sul nostro sito: www.cesvop.org.
Un concorso fotografico promosso dalla delegazione CeSVoP di Trapani.Scadenza presentazione delle opere 15 febbraio 2014

La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed è aperta ai cittadini residenti sul territorio delle quattro Provincie di competenza del Centro Servizi per il Volontariato (Ag, Cl, Pa- Tp) che siano appassionati e professionisti e prevede la realizzazione di fotografie dando la propria libera interpretazione al tema proposto.

I partecipanti dovranno realizzare ed inviare un massimo di 5 foto, in bianco e nero o a colori. Le opere dovranno avere un formato minimo di cm. 20×30 e un massimo di cm. 30×40. Le opere, imballate in un plico rigido, dovranno essere inviate al seguente indirizzo: CeSVoP Via Maqueda n° 334 Cap. 90134 Palermo, oppure consegnate a mano presso la sede della delegazione CeSVoP di Trapani, via C.A Pepoli, 180 nei giorni 14 e 15 Febbraio 2014 dalle ore 17 alle ore 19. La busta dovrà contenere oltre alle opere presentate, il modello di iscrizione al concorso.

Tutte le foto saranno presentate alla giuria che deciderà a suo insindacabile e inappellabile giudizio, le immagini da ammettere e da premiare. La giuria preposta alla valutazione delle opere è composta da:

– Dott.ssa Rosaria LA ROSA, laureata all’Accademia delle Belle Arti Kandisky di Trapani;

– Dott.ssa Giusy PENNELLI, laureata all’Accademia delle Belle Arti Kandisky di Trapani.

– Dott.ssa G.PETRILLO, vice presidente CeSVoP ;

– A.Maimone, componente tecnico

La giuria decreterà tre vincitori che si aggiudicheranno del materiale elettronico. I risultati del concorso verranno resi noti e comunicati agli interessati tramite email o comunicazione telefonica entro la data di premiazione prevista per il giorno 12/04/2014 dalle ore 17 presso i locali della Galleria d’Arte “L’URLO DI ROSARIA” sita in Trapani via Colonnello Romey n. 29.

c.s. – redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: