[Viabilità] Campobello. Consiglieri comunali chiedono interventi al sindaco di Castelvetrano

I consiglieri Passanante Gaspare e Di Maria Tommaso, assieme a Paolo Buffa, ieri  mattina, hanno incontrato il Sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano per trattare la problematica afferente la strada sconnessa di contrada “Chiuvidda” che, benché appartenga al comune di Castelvetrano, è transitata da numerosi agricoltori campobellesi.

Due anni orsono il Consigliere Passanante aveva scritto ai Commissari per chiedere di provvedere alla stesura del manto di asfalto.

Oggi, i consiglieri, considerata l’imminente approsimmarsi della stagione della raccolta delle olive, hanno chiesto al Sindaco pentastellato di provvedere, quantomeno, a manutenere la strada in modo da eliminare possibili cause di pericolo.

Alfano ha promesso che i primi di settembre effettuerà, assieme agli impiegati dell’ufficio tecnico, un sopralluogo per verificare lo stato della strada e per cercare di trovare una soluzione che consenta di renderla più sicura.

Campobello di Mazara 22/08/2019

GASPARE PASSANANTE – TOMMASO DI MARIA

Chiama oggi stesso – 3389180202

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Campobellonews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: