Annunci

TRE FONTANE: SABATO IN SCENA “LA FAMIGGHIA DIFITTUSA”, LUNEDI’ GLI “ESSEMENOUNO” IN CONCERTO

REDAZIONE, 10 AGO – Domani sera, sabato 11 agosto, alle ore 22, nel piazzale antistante la Torre saracena, andrà in scena “La famighhia difittusa”, ultimo appuntamento della rassegna di teatro dialettale brillante “L’Oscar del Teatro” che ha visto protagonisti gli alunni dell’Istituto comprensivo “L. Pirandello – S. G. Bosco” guidati dallo stesso Gianvito Greco e dall’insegnante Marianna Amato. Dopo una serie di successi riscossi in tutte le 6 commedie che si sono succedute a partire dal 21 luglio scorso, i bambini sono già proiettati con tanta ansia verso la serata conclusiva, che si terrà il 16 agosto con la consegna delle famose statuette ai vincitori dei diversi premi in gara.

Lunedì 13 agosto, alle ore 22, sempre nel piazzale antistante la Torre, sarà invece la volta del gruppo musicale “ESSEMENOUNO”, che si esibirà in un concerto rock. La giovanissima band, fondata appena un anno fa, è composta da 4 ragazzi di Salemi (Gaspare Ferro – chitarra e voce, Francesco Genco – chitarra e cori, Roberto Pecorella – tastiere, Piero Cappello – basso) e dalla campobellese Giovanna Manzo alla batteria.

Nel loro primo anno di attività, la band ha vinto un rock contest a Tre Fontane, ha suonato in vari locali della zona ed è stata ospite della Sagra della Salsiccia che si è svolta recentemente a Santa Ninfa. I ragazzi eseguono brani sia italiani sia stranieri che spaziano dal pop al rock con qualche riferimento anche al blues classico.

Ingresso libero.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *