Trapani. Il PD del trapanese sollecita un incontro per discutere delle amministrative, con Commissario regionale siciliano.

Si ritiene opportuno rendere nota la mail inviata  all’On. Losacco, Commissario Regionale del Partito Democratico siciliano, con la quale si sollecita un incontro per discutere delle amministrative.
“Gentile Commissario, non avendo ancora avuto l’opportunità di un confronto politico sulla provincia di Trapani e avvicinandosi le amministrative che vedranno coinvolta Marsala che è la quinta città della Sicilia, che esprime un Sindaco eletto dal Partito Democratico, ma vive anche una situazione molto complessa, con un circolo che ha vissuto un commissariamento e dopo le dimissioni del commissario è rimasto senza guida, ritengo necessario un confronto al fine di tracciare un percorso che accompagni gli iscritti e gli eletti del Pd ad affrontare nel miglior modo possibile le amministrative.
La sollecitazione, che mi permetto di portare alla Sua attenzione, mi arriva dagli stessi iscritti e considerato che l’eventuale congresso del Pd sarebbe incompatibile come tempistica con le scelte elettorali, chiedo urgentemente un incontro.
Cordiali saluti.”  Il Segretario provinciale : Marco Campagna.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Campobellonews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: