Annunci

Successo di pubblico per la 4°edizione della “Tre Fontane di corsa”

La manifestazione sportiva promossa dall’A.S.D. Running & Bike

REDAZIONE, 04 LUG – Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore allo Sport Lillo Dilluvio hanno preso parte alla 4ᵃ edizione della gara podistica “Tre Fontane di corsa”, manifestazione sportiva che si è tenuta domenica scorsa nella frazione balneare e che ha visto grande coinvolgimento e partecipazione di appassionati e di pubblico.

Sono state tantissime infatti le persone che, sul lungomare est di Tre Fontane, hanno assistito al momento della partenza dei circa 300 atleti provenienti da tutta Italia in gara nella 7ᵃ prova del “Gran Prix podistico Provinciale Fidal Trapani di Corsa”. La manifestazione è stata promossa per il quarto anno consecutivo dall’A.S.D. Running & Bike di Campobello e organizzata da Alberto Asti con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Primi classificati nella gara sono stati Barbara Bennici (Atl. Casone Noceto) e Nicolò Garuccio (G.S. Cinque Torri Trapani).

«La stagione estiva – dichiara il sindaco Castiglione – è iniziata con una bellissima manifestazione sportiva, che anche quest’anno ha regalato al nostro Comune momenti di aggregazione, di sana competizione e dunque anche di crescita sociale. I miei complimenti vanno, dunque, non solo ai vincitori, ma anche ai promotori della manifestazione, che hanno dimostrato grandi capacità organizzative».

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: