Salemi, nuovi orari per musei, castello, biblioteca e Ufficio turistico

Venuti: “Andiamo incontro alle esigenze dei visitatori”

SALEMI – Nuovi orari di apertura al pubblico per il sistema dei musei, la biblioteca, il castello normanno-svevo e l’Ufficio turistico del Comune di Salemi. L’indicazione arriva dall’amministrazione comunale e sarà in vigore fino a settembre. “Si tratta di una rivisitazione che punta a un miglioramento dei servizi turistici andando incontro alle esigenze riscontrate – spiega il sindaco di Salemi, Domenico Venuti – e, in particolare, agli arrivi dei visitatori intorno all’ora di pranzo e nel primo pomeriggio”.
Questi, nel dettaglio, i nuovi orari:

MUSEI – Resteranno chiusi il lunedì, mentre dal martedì alla domenica saranno aperti dalle 10.30 alle 18.30.
BIBLIOTECA – Oltre alla consueta chiusura domenicale, i locali resteranno chiusi anche il lunedì, mentre il martedì e il giovedì l’apertura è prevista dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Mercoledì, venerdì e sabato locali aperti dalle 9 alle 13.
CASTELLO – Giornata di chiusura il lunedì. Da martedì a domenica i locali saranno aperti dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
UFFICIO TURISTICO – La gestione è affidata alla Pro Loco di Salemi. Oltre alla consueta chiusura domenicale, i locali saranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 (Nella foto: Soffitto Museo Arte Sacra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: