foto archivio

REDAZIONE, 07  DIC – Si svolgerà sabato 9 dicembre l’assemblea per la circoscrizione dei testimoni di Geova. Previsti oltre 1400 presenti provenienti dalle province di Trapani e Agrigento presso la Sala delle Assemblee dei testimoni a Caltanissetta.

Il tema scelto per questa giornata d’incontro è: “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo” .
Piero Maltese, portavoce dei testimoni di Geova per la circoscrizione Sicilia 8 dichiara: “Seguire i comandi e l’esempio lasciato da Gesù nella vita di ogni giorno ci rende persone migliori e questo si riflette positivamente su tutto ciò che
facciamo. Come testimoni di Geova ci stiamo concentrando sul far conoscere gli aspetti pratici degli insegnamenti di Gesù, il discorso delle 11, per esempio, ha come tema. “Perché la legge del Cristo è superiore. Inoltre è possibile scaricare gratuitamente dal sito www.jw.org il libro, in vari formati digitali, appena pubblicato dal tema ‘Gesù:la via, la verità, la vita’”. Il programma inizierà alle 9:40 e terminerà alle 15:55 con un intervallo dalle 12:05 alle 13:20 durante il quale avverrà il battesimo per immersione dei nuovi testimoni di Geova.

[fonte: comunicato]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *