Quadri d’autore e beneficenza: Raccolte somme ad Erice

Diverse persone si sono regalate un quadro d’autore e hanno fatto  beneficenza. Quasi 500 euro sono stati raccolti lunedì 19 agosto durante  l’iniziativa promossa ad  Erice dal Circolo Intercomunale del Movimento  Cristiano Lavoratori “Azione Cristiano-Sociale” di Trapani.
Al Palazzo Sales di Erice Vetta, sono stati esposti i quadri realizzati dall’artista Giuseppe Canino che ha messo a disposizione le sue opere  per raccogliere donazioni da devolvere in beneficenza. Le opere esposte hanno riscosso successo e la cifra raccolta dalla  vendita ha valore di donazione destinata all’assistenza sanitaria e  formativa dei minori poveri della missione cattolica in Paraguay del  trapanese Giovanni Cangemi. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Erice e vista la necessità di sostenere la missione di Giovanni  Cangemi non si esclude che ne seguiranno delle altre.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Campobellonews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: