[Politica] Mazara. Nuovo assessore accetta l’incarico nella giunta comunale

REDAZIONE, 30 GEN – Con determina n. 12 del 30 gennaio 2019 il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicolò Cristaldi ha nominato il dr. Luca Bono nuovo Assessore al “Bilancio, Programmazione, Società Partecipate, Patrimonio, Sport e Randagismo”.

Preso atto della non accettazione della carica assessoriale da parte del Dr. Giuseppe Siragusa che era stato nominato al posto del dimissionario Vito Billardello, il Sindaco ha proceduto alla ricostituzione del plenum di Giunta nominando il dr. Luca Bono nuovo Assessore.

57 anni, commercialista e revisore contabile, il dr. Luca Bono ha espresso un sentito ringraziamento al  Sindaco dichiarando: << è un orgoglio far parte della squadra assessoriale guidata dall’on. Nicola Cristaldi. Onorerò questo incarico con il massimo dell’ìmpegno>>.

<<La nostra scelta – ha detto il Sindaco Cristaldi – è ricaduta su un affermato ed apprezzato professionista oltreché su una persona perbene. E’ una scelta anche politica!>>.

Dopo il giuramento, nelle mani del vice segretario dott.ssa Maria Stella Marino, il neo Assessore ha partecipato alla sua prima riunione di Giunta.

Videodichiarazioni Sindaco Cristaldi e Assessore Bono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *