[Politica] Diventerà Bellissima: Lettera al direttore

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Lettera al direttore Vito Licata: Con preghiera di pubblicazione.

Avv. Giulia Ferro

Egr. Direttore di Campobello News con sorpresa e soprattutto con grande incredulità leggo un comunicato che, contiene anche un attacco che mi “sfiora” e  che mi ha dato non poco fastidio; tant’è che Le ho telefonato e le ho preannunciato una mia replica.

Eletta per acclamazione, e da poco, coordinatrice provinciale di DIVENTERA’ BELLISSIMA, mi creda ho tanta voglia di fare delle cose che possono contribuire alla crescita di Campobello e di tutte le altre realtà provinciali. Sognando di dialogare, col maggior numero di forze possibili, su proposte, progetti, iniziative costruttive.

Dalla locuzione “Homo homini lupus”di Tommaso Hobbes abbiamo imparato che gli esseri umani sono l’uno contro l’altro. E che in politica la conflittualità si accentua fino all’inverosimile. Ma, la conflittualità, i problemi di Campobello che affondano anche in inchieste giudiziarie, delle quali ho massimo rispetto e per questo non voglio in alcun modo intervenire perché sicura che la Magistratura saprà fare la massima chiarezza a me preme sottolineare solo una cosa:
NON HO AVUTO MODO DI SAPERE DI QUEL DOCUMENTO PER IL QUALE AVREI ORDINATO IL RITIRO DELLA FIRMA DI QUALCUNO!!!!!!!

NESSUNA RAPPRESENTANZA POLITICA IL MOVIMENTO DIVENTERà BELLISSIMA HA IN CONSIGLIO COMUNALE NE ALCUN CIRCOLO VI è COSTITUTITO IN QUEL TERRITORIO.

QUINDI QUEL BASSO INTERESSE DI CHIAMARMI IN CAUSA LO RIMETTO AL MITTENTE. CHIEDENDOLE DI PUBBLICARE QUESTA MIA PRECISAZIONE AI SENSI DELLA LEGGE CHE REGOLA LA STAMPA, LE DO LA MIA TOTALE DISPONIBILITA’, INVITANDOLA, PRIMA DI PUBBLICARE  NOTIZIE CHE MI DOVESSERO RIGUARDARE AD INTERPELLARMI, ONDE POTERNE ACCERTARE LA FONDATEZZA E LA VERIDICITA’.

In attesa di sapere della pubblicazione di quanto Le ho scritto, La saluto distintamente.

Mazara 12 marzo 2019.   Avv. Giulia Ferro: Coordinatrice provinciale Diventerà Bellissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: