[Politica] Campobello. Ex Fratelli d’Italia aderiscono a Io Amo Campobello

Si allarga la Direzione del Movimento Politico di “Io Amo Campobello”.

REDAZIONE, 03 AGO – Giuseppe Favata, Salvatore Bascio, Paolo Cognata e Vito Firreri (omonimo dell’assessore) hanno aderito al Movimento di “Io Amo Campobello”, rappresentando una risorsa importante per la città che ci aiuteranno a crescere, sostenendo il rinnovamento, l’innovazione, lo sviluppo e la sostenibilità.

Con grande soddisfazione – afferma Peppe Favata – abbiamo aderito ad Io Amo Campobello, l’unico Movimento organizzato quale alternativa a questa Amministrazione comunale, incapace di assicurare  i servizi indispensabili e di sostenere le famiglie bisognose.

Siamo contenti dichiara Mario Giorgi che ogni giorno il nostro Movimento Politico riceve stima e affetto di tanti nostri concittadini.

La pessima attività amministrativa ha creato un disastro politico-amministrativo, classificando l’Amministrazione comunale “confusionaria e incapace”, il cui operato continua ad essere dannoso per la nostra comunità.

Un disastro economico e sociale mai visto dagli ’70 ad oggi.

Siamo sicuri che gli elettori di Campobello non permetteranno a questo Sindaco di continuare questo scempio amministrativo.

Il Coordinatore

Mario Giorgi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: