Annunci

[Politica] Campobello. Arriva il #SICILIAIN390TAPPE

CAMPOBELLO, 12 DIC – Sabato 15 Dicembre alle ore 17:00, l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Ignazio Corrao farà tappa anche a Campobello di Mazara per proseguire il proprio tour #SiciliaIn390tappe, che lo ha visto impegnato in lungo e in largo per ciascuno dei 390 comuni della Sicilia.
Punto d’incontro sarà la sede degli attivisti, sita in via Selinunte al numero civico 6, da lì Corrao, gli attivisti del meetup “Amici di Beppe Grillo”, quelli del meetup “Campobello Cave di Cusa” ed il Portavoce Di Maria faranno una passeggiata per la via Garibaldi, per poi incontrare i cittadini.
Corrao informerà i cittadini delle attività parlamentati europee portate avanti sia sui temi dell’agricoltura che della pesca e sull’attività parlamentare svolta tra Bruxelles e Strasburgo. Corrao è noto anche per le battaglie portate avanti a tutela del Made in Italy ed in Sicily, per quelle contro l’invasione di olio tunisino, a dazio zero, e per quelle sullo zuccheraggio del vino. Ultima tappa del tour sarà a Pantelleria il 17 dicembre.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *