Annunci

Partanna. Cambia Partanna: “Acqua, ma quanto mi costi?”

PARTANNA, 19 APR – Alla luce delle novità riguardanti la gestione della rete idrica, che potrebbe a breve passare sotto la responsabilità diretta del Comune di Partanna, l’Associazione Politico-Culturale Cambia Partanna organizza un’assemblea cittadina, dal titolo “Acqua, ma quanto mi costi?”.

L’incontro, che avrà carattere illustrativo sulle varie problematiche riguardanti la gestione della risorsa acqua, quali ad esempio bollette, perdite idriche, ecc., avverrà SABATO 21 APRILE, alle ore 18.00, presso il Gazebo della Cremeria d’Italia, sito in piazza Falcone e Borsellino a Partanna.

Interverranno l’Avv. Giuseppe Accardo, esperto in materia di ricorsi e di tariffazione, e l’Ing. Francesco Crinelli, candidato alla carica di Sindaco della città di Partanna.

L’incontro sarà introdotto e moderato dal Dott. Davide Traina, componente del direttivo dell’associazione Cambia Partanna.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

«È giunto il momento di un cambio di prospettiva. È giunto il momento di guardare oltre. È giunto il momento di Cambiare Partanna».

L’associazione politico-culturale Cambia Partanna

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: