REDAZIONE, 10 GEN – L‘Istituto per Geometri – Costruzioni, Ambiente e Territorio di Campobello di Mazara organizza l’Open Day rivolto alle famiglie e agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.

La scuola sarà aperta all’utenza sabato 13 dalle ore 16.00 alle 19.30 e domenica 14 gennaio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.

Per l’anno scolastico 2018/2019 sarà possibile frequentare l’Istituto Tecnico per Geometri (CAT) anche per gli adulti con l’attivazione dei corsi serali – Indirizzi Costruzione Ambiente e Territorio (ex Geometri) – Agraria, Agroalimentare e Agroindustria, articolazione in “Produzione e Trasformazioni”.

I docenti saranno presenti nelle giornate suindicate, insieme ad una rappresentanza degli alunni che frequentano già l’Istituto, per permettere all’utenza di comprendere quali sono le attività che si svolgono e che saranno svolte nel corso di studi e per far conoscere la capacità d’innovazione, l’impegno educativo e la qualità professionale che contraddistinguono l’Istituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *