Mazara. Si insedia il nuovo dirigente del Commissariato di PS

Incontro con il Sindaco Cristaldi

“Diamo il benvenuto nella nostra Città al nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, il dr. Filippo Li Volsi, augurandogli un buon lavoro nella certezza che proseguirà il proficuo rapporto di collaborazione istituzionale tra il Comune di Mazara del Vallo e la Polizia di Stato che ha contraddistinto questi 10 anni di mia sindacatura”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, accogliendo al Palazzo di Città il dr. Filippo Li Volsi, Commissario Capo della Polizia di Stato che reggerà la dirigenza del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo in via temporanea, in attesa che il Ministero dell’Interno proceda ad una nomina definitiva. Il dr. Li Volsi prende il posto del Vice questore aggiunto, dr. Damiano Lupo, che è stato chiamato ad un nuovo e delicato incarico all’Ufficio Immigrazione della Questura di Trapani.

Il Sindaco Cristaldi ha omaggiato il dr. Li Volsi del crest cittadino e del book fotografico di Mazara del Vallo. Il neo dirigente del Commissariato ha rivolto al Sindaco e all’Amministrazione il ringraziamento per la cordiale accoglienza.

Al cordiale incontro ha preso parte il dirigente comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: