Annunci

Mazara. Riflettori accesi sulla XVI° Edizione, del Blues & Wine Soul Festival

Torna la grande Musica sabato 11 Agosto alle 22,00 nella Piazza della Repubblica con Joe Castellano Band

REDAZIONE, 08 AGO – Torna la grande musica e il Soul con la Joe Castellano Band. Sabato 11 Agosto la mitica band sarà protagonista a Mazara del Vallo in Piazza della Repubblica dalle 22,00 con l’ultima tappa della prima parte del Summer Tour, un viaggio dal Blues puro, al Soul, all’R&b, al Latin Soul di cui Joe Castellano è uno dei più grandi interpreti livello internazionale, avendo collaborato nella sua ormai lunga carriera con nomi quali: Solomon Burke, Blues Brothers, Earth Wind & Fire e mille altri ancora. A Mazara sarà presente tutta l’‘Artiglieria pesante’ della Joe Castellano Band.

Si esibiranno sul palco di Piazza della Repubblica i bravissimi musicisti che fanno parte del Summer Tour 2018 e della Band: Joe Castellano (Piano, Band Leader, Direzione Musicale), Rodolfo Pagano (Tastiere), Massimo Cusumano (Chitarre), Salvatore Alderuccio (Basso), Cristian Falzone (Batteria), Amedeo Maniglia (Trombone), Sal Cacciatore (Tromba), Roberto Crivello (Tromba), Claudio Giambruno (Sax Tenore), Ivana Baldo (Backgr. Vocal), Laeh Jones (Lead Vocal) e Derrick Alexander (Lead Vocal). Se per Laeh Jones, pluri nominata per Grammy e Stellar Awards nel Gospel, è un ritorno a Mazara, un esordio è invece per Derrick Alexander, anche lui ottimo cantante dello Show ‘Sweet Soul Music Revue’ che ripercorre i grandi successi della leggendaria Motown, e che quest’anno sostituisce nella Band di Joe Castellano, lo storico cantante Gordon Metz, alle prese con una convalescenza post operatoria.

Dodici elementi sul palco, per quella che è considerata universalmente nel mondo, come l’ultima grande Soul/R&b Band originale oggi esistente in Europa e che esporta la propria musica in tutti i Continenti. Joe Castellano, che festeggia quest’anno 25 anni di Super Blues Band e 35 anni di attività sui palchi, è stato in concerto, o ha ospitato nella Band, alcuni dei più grandi nomi del panorama Blues & Soul mondiale.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: