Annunci

Mazara. Rifiuti in strada per la mancata autorizzazione regionale al conferimento in discarica

REDAZIONE, 05 GIU – “E’ possibile che non si sia ancora deciso in quale parte delle discariche noi dobbiamo portare i rifiuti? E’ incredibile! La nostra Mazara del Vallo ma come tante altre Città della Sicilia è carica di rifiuti e non sappiamo dove portarli perché il presidente della Regione non ha ancora firmato il decreto che ci permette di scaricare i nostri rifiuti. E’ una situazione paradossale”.

Questo l’amaro commento del Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicolò Cristaldi nel terzo giorno di blocco della raccolta dei rifiuti a causa della mancata firma del decreto regionale di autorizzazione al conferimento dei rifiuti in discarica.

“Fino a qualche giorno fa – osserva  Cristaldi – i turisti mi fermavano per strada per congratularsi della bellezza e della pulizia della Città. Oggi mi fermano per complimentarsi per la bellezza ma esprimono rammarico per la presenza di rifiuti in strada. Ma davvero – conclude il Sindaco – la Regione non comprende il danno incredibile anche di immagine che si sta facendo alle nostre Città?”.

Videodichiarazione Sindaco Cristaldi

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: