Mazara. Il Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale in visita in Città

REDAZIONE, 14 FEB – “La ringrazio per la visita che ha voluto riservare alla nostra Città. Mazara del Vallo è una Città con un grande amore per la marineria e che nutre un grande rispetto per la Capitaneria di Porto”.

Lo ha detto il Sindaco Nicola Cristaldi nel corso della visita ufficiale, al Collegio dei Gesuiti, dell’ammiraglio Salvatore Gravante, Direttore Marittimo della Sicilia occidentale sotto la cui giurisdizione ricadono tutte le Capitanerie di Porto delle province di Palermo, Trapani, Caltanissetta e Agrigento.

Alla presenza inoltre del Comandante della Capitaneria di Porto di Mazara, Maurizio Ricevuto, del Capitano di

Fregata Giovanni Leonardis e del Comandante della polizia municipale Salvatore Coppolino, il Sindaco e l’Ammiraglio Gravante, hanno affrontato la tematica legata all’escavazione del porto canale e della richiesta ufficiale, da parte della Regione siciliana, formalizzata all’Assessorato regionale Territorio e Ambiente per l’autorizzazione all’occupazione dei tratti di costa interessati agli interventi di escavazione.

Al termine della visita il Sindaco Cristaldi ha donato all’Ammiraglio Salvatore Gravante il crest ufficiale della Città e due pubblicazioni (nella foto grande, da sx: Gravante – Cristaldi – Ricevuto – Coppolino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: